Purificazione Vs Problemi respiratori

“I cavalli vivono in condizioni ambientali che favoriscono l’infiammazione cronica delle vie respiratorie.

Purtroppo, il manifestarsi delle malattie respiratorie è spesso sottovalutato perché non è sempre accompagnata da segni evidenti come tosse, secrezioni nasali o respiro affannoso: spesso si pensa che i cavalli che in realtà soffrono di una patologia respiratoria siano semplicemente stanchi o senza energie.

I farmaci trattano i sintomi di tale patologie ma non la loro principale causa.

Occorre quindi effettuare radicali cambiamenti nella gestione dell’ambiente nel quale vivono i nostri cavalli: solo in questo modo è possibile risolvere veramente questo diffusissimo problema.

 

I Purificatori per fieno Haygain sono una soluzione semplice e infallibile per migliorare la salute respiratoria dei nostri cavalli.

Li raccomando a tutti i miei pazienti con problemi respiratori. I proprietari che l’hanno adottato ne vedono i benefici quotidianamente e non tornerebbero mai al normale fieno e i cavalli lo adorano!”

 

Emmanuelle van Erck-Westergren DVM, PhD Dip. ECEIM (Equine Sports Medicine Practice, Waterloo, Belgium)

 

——————————————————————————–

 

Se il tuo Cavallo soffre di problemi respiratori o vuoi evitare che ciò possa accadere, purifica sempre il suo fieno con il vapore: è una soluzione semplice a un problema, purtroppo, comune e il tuo cavallo ti ringrazierà per questo.

 

SCOPRI I PURIFICATORI PER FIENO HAYGAIN, GLI UNICI COMMERCIALIZZATI IN ITALIA.